Le anticipazioni della terza stagione de La forza di una donna non promettono nulla di buono né per Bahar e né per Ceyda: chi è Cem e perché, molto presto, mostrerà il suo vero volto.
La forza della donna è il titolo della nuova serie tv turca che fa compagnia il pubblico italiano dall’estate scorsa e che, sin dalla prima puntata, è stata in grado di catturare l’attenzione di tutti. Concentrata principalmente sulle avventure di Bahar, giovanissima vedova con due figli, la storia si è rivelata sin da subito ricca di colpi di scena ed eventi perlopiù intriganti.
Giunta quasi alle sue battute d’arresto, La forza di una donna si appresta a regalare ai suoi spettatori delle ultime puntate veramente clamorose. A confermarlo, d’altra parte, sono anche le prime anticipazioni che sono saltate fuori in queste ultime settimane sulla terza stagione. Nei prossimi episodi della serie tv turca, a quanto pare, farà ingresso nel cast un nuovo personaggio.
Lui si chiama Cem e inizialmente si mostrerà al pubblico italiano come un vero e proprio ‘salvatore’ per Bahar e Ceyda. Molto presto, però, l’uomo si rivelerà agli occhi di tutti per quello che veramente è, compiendo un gesto verso le due donne veramente folle. Le due amiche, infatti, saranno in pericolo di vita e rischieranno veramente grosso. A vedersela brutta, però, non saranno solo loro, ma anche Enver.
In questi ultimi episodi de La forza di una donna, il pubblico di canale 5 assisterà ad un clamoroso colpo di scena. Dopo essere rimasta coinvolta in un grave incidente stradale, insieme a Bahar, Arif e Sarp, Hatice perderà la vita. Nonostante l’immediato trasporto in ospedale, le condizioni di salute si riveleranno sin da subito particolarmente gravi. Fino a quando, per via di una crisi respiratoria, perderà la vita.
Gli eventi inaspettati della serie tv, però, non finiranno assolutamente qui, ma continueranno fino alla terza stagione. È proprio nei nuovi episodi, infatti, che si mostrerà per la prima volta Cem, il proprietario di una concessionaria che prenderà a lavorare sia Ceyda che Bahar. In realtà, la proposta verrà fatta da Bersan alla cantante, ma sarà proprio quest’ultima a chiedere alla moglie di Sarp di darle una mano in cambio di metà stipendio.
Tutto sembrerà procedere con il meglio e le due amiche, nonostante alcune riluttanze, saranno ben contente di avere un lavoro. I guai, però, inizieranno a sorgere quando verranno incaricate da Cem di portare alcune pietanze in 3 pentole ben distinte e separate, che però non dovranno mai essere utilizzate. In particolare, Ceyda e Bahar – per scampare ad una retata della polizia turca – decideranno di fuggire e di nascondersi all’interno la casa di un’anziana.
La donna, però, non saprà che le pentole non dovranno essere utilizzate e, così, le userà per scaldare il cibo che è al loro interno. Quando Cem lo scoprirà non solo punirà Bahar, ma minaccerà Enver con le forbici affinché gli prepari con le sue mani due camicie. Le brutte sorprese, però, non sono assolutamente finite qui. In questo preciso momento della trama, infatti, l’uomo si mostrerà per quello che è veramente.
Inviterà, infatti, Bersan, Bahar e Ceyda ad andare nel bosco e farà loro un vero e proprio ricatto. Cem pretenderà dalle tre donne ben 400 mila lira turche da restituire in quattro rate. Una proposta clamorosa, che però saranno costrette ad accettare senza giri di parole, soprattutto la moglie di Sarp. La donna, infatti, scoprirà che l’uomo ha scattato diverse foto mentre consegnava il cibo ai clienti e si troverà, così, costretta ad accettare la proposta.