Gli spoiler di Un posto al Sole stavolta sono davvero allettanti: finalmente viene fuori il segreto di Eleanor e il motivo per cui ha deciso di venire in Italia.
Proseguono le avventure dei personaggi legati a Palazzo Palladini e con l’aggiunta di un membro molto speciale al cast, Un posto al Sole ha davvero firmato il suo colpo da 100: difatti Whoopi Goldberg sta prestando il volto a Eleanor Price, una ricca americana cliente dei Flegrei e non solo, fortemente interessata a Palazzo Palladini, che ne è rimasta affascinata. Rispetto a quanto si potesse pensare inizialmente, l’attrice premio Oscar non ha effettuato un semplice cameo, ma è diventata a tutti gli effetti un personaggio chiave di queste nuove puntate di UPAS.

E abbiamo alcuni spoiler che riguarderanno nello specifico le puntate dal 2 al 6 febbraio in cui scopriamo finalmente i veri motivi che hanno spinto Eleanor a venire in Italia.
Spoiler UPAS 2-6 febbraio 2026: il segreto di Eleanor
Whoopi Goldberg è stata sicuramente una ventata d’aria fresca per la storia di UPAS, che tra l’altro ha fatto schizzare gli ascolti in vetta alle classifiche. L’attrice è nota per i suoi ruoli poliedrici e mai uguali, difatti è impossibile dimenticarla nella sua interpretazione di Deloris Van Cartier, cantante di cabaret che ben presto diventa Suor Maria Claretta, sorella in incognito per sfuggire alle grinfie di un ex compagno mafioso.
Il film ha riscosso così tanto successo che venne realizzato il sequel, Sister Act 2, in cui la sorella torna nelle vesti di monaca per aiutare nuovamente le sorelle conosciute nel primo film a non chiudere la scuola di quartiere, un po’ complicato. Tuttavia Whoopi vanta un curriculum di tutto rispetto, vedi ad esempio la sua presenza nel film Il grande cuore di Clara.

Adesso però, a distanza di molti anni, Whoopi incantata dall’Italia ha deciso di prendere parte al cast di UPAS, personificando Eleanor Price, una ricca americana cliente dei cantieri Flegrei e molto interessata a Palazzo Palladini. Qui stringe sin da subito un legame molto particolare con Raffaele e infatti è a lui che rivela un segreto davvero incredibile.
Perché Eleanor è venuta in Italia
Come si scoprirà nelle puntate dal 2 al 6 febbraio, Raffaele si cimenterà nel ruolo di cicerone per Eleanor e tra i due, essendo nato sin da subito un legame forte e di complicità, ci sarà la rivelazione di un grande segreto. La Price infatti non è venuta in Italia soltanto per questioni lavorative, ma anche per trovare un fratello italiano nato dalla relazione tra il padre e un’altra donna in periodo di guerra. Eleanor è quindi intenzionata a ritrovarlo e affiderà un compito molto particolare proprio a Raffaele. Da quello che apprendiamo però, lo zampino di Rosa potrebbe mandare tutto in fumo. Non ci resta che attendere le puntate ufficiali!





