UPAS%2C+anticipazioni+fino+al+27+febbraio%3A+la+scoperta+che+sconvolge+la+famiglia+Ferri
istitutoboselliit
/2026/02/22/upas-anticipazioni-fino-al-27-febbraio-la-scoperta-che-sconvolge-la-famiglia-ferri/amp/
Notizie

UPAS, anticipazioni fino al 27 febbraio: la scoperta che sconvolge la famiglia Ferri

Nelle puntate di Un posto al sole che andranno in onda fino al 27 febbraio parlano di una sconvolgente scoperta per la famiglia Ferri: cosa dicono le anticipazioni.

Per festeggiare i trent’anni anni dalla prima messa in onda, gli autori di Un posto al sole hanno pensato ad una stagione ricca di colpi di scena. Dopo l’arrivo a Napoli di Whoopi Goldberg nei panni di Eleonor Price, il pubblico di Rai Tre ha accolto nuovamente Greta Fournier, ex moglie di Roberto Ferri.

UPAS, anticipazioni fino al 27 febbraio: la scoperta che sconvolge la famiglia Ferri – istitutoboselli.it

A differenza di tutti gli altri ritorni, questo di Cristina D’Alberto ha sconvolto praticamente tutti. L’attrice, infatti, si è fatta nuovamente rivedere al pubblico di Rai Tre in una circostanza drammatica, lasciando tutti i suoi ammiratori completamente senza parole. Insieme al suo compagno e sua figlia, nata dalla relazione con Ferri, la donna è rimasta coinvolta in un tragico incidente stradale, destando immediatamente grande preoccupazione per le sue condizioni di salute.

Nelle puntate di Un posto al sole che andranno in onda fino al 27 febbraio, però, sembrerebbe che la situazione non migliorerà affatto. Nonostante Greta sarà fuori pericolo, la famiglia Ferri verrà sconvolta da una una scoperta clamorosa, che metterà in crisi tutti gli equilibri familiari.

Spoiler Upas fino al 27 febbraio: cosa scoprirà Ferri e perché ne resterà sconvolto

Dopo aver tirato un sospiro di sollievo per sua figlia Cristina, sopravvissuta al tragico incidente stradale che l’ha vista coinvolta insieme a sua madre e al suo patrigno, Roberto Ferri dovrà fare i conti con una sconvolgente realtà: è incapace di fare il padre.

Spoiler Upas fino al 27 febbraio: cosa scoprirà Ferri e perché ne resterà sconvolto. Credits: Rai Play – istitutoboselli.it

La giovane donna, infatti, sarà ancora parecchio traumatizzata da quello che ha vissuto e dalla morte di colui che l’ha cresciuta in tutti questi anni. Ed avrà bisogno, così, solo di conforto, pazienza e vicinanza. Dal canto suo, però, Roberto non è affatto abituato ad una simile situazione e non sarà assolutamente in grado di mostrarsi compassionevole nei suoi confronti.

Purtroppo, le cose tra di loro peggioreranno quando Cristina uscirà dall’ospedale. E Roberto e Marina le proporranno di andare a vivere insieme a loro. Se da una parte, infatti, la Giordano tenterà in tutti i modi di mostrare alla ragazza la sua comprensione, dall’altra l’imprenditore non farà altro che mettere il carico da cento con i suoi silenzi e il suo comportamento.

Molto presto, poi, la famiglia Ferri verrà sconvolta da una drammatica scoperta, che rovescerà nuovamente tutti i suoi equilibri. Seppure le anticipazioni non forniscano molti dettagli, pare che salteranno fuori alcuni dettagli molto importanti sugli attimi che hanno preceduto l’incidente.

Published by
Martina Petrillo