logo del Ministero dell'Istruzione

Pubblicazione Esiti Elezioni Consiglio di Istituto 2022-23

SALUTO AL CONSIGLIO DI ISTITUTO

 ai componenti del CONSIGLIO DI ISTITUTO

(triennio 2019-22 triennio 2022-25)

all’intera COMUNITA’ SCOLASTICA

Nelle giornate del 20 e 21 novembre 2022  la Comunità scolastica è stata chiamata a rinnovare il Consiglio di Istituto, organo collegiale che rappresenta la massima espressione della democrazia partecipata e, nel contempo, organo  di fondamentale importanza per la realizzazione di una scuola viva.

Ringrazio i Consiglieri uscenti per l’impegno profuso in questo triennio, reso estremamente difficile dalla pandemia. E’ stato un Consiglio sempre presente che ha lavorato a fianco della Dirigente  nella logica della condivisione e del benessere comune, condividendo le scelte e il cammino da intraprendere.

Sicuramente con lo stesso spirito costruttivo, i nuovi eletti, ai quali rivolgo il mio più sincero benvenuto, rappresentano da un lato la continuità con il pregresso e, dall’altro, il rinnovamento, in una scuola che, nella dimensione dell’accoglienza di tutti e di ciascuno, intende scoprire i talenti di ogni alunn* e valorizzarli  affinché diventino cittadini adulti e responsabili.

Ringrazio tutti i genitori, gli studenti  e il personale  che hanno deciso di mettersi in gioco candidandosi per il rinnovo del Consiglio ed Auguro a tutti noi un lavoro proficuo e in piena sintonia. Mi  congedo ringraziandoVi nuovamente e augurando un sereno triennio.

IN ALLEGATO IL PROVVEDIMENTO DI PROCLAMAZIONE ELETTI CONSIGLIO DI ISTITUTO 2022-25

La Dirigente Scolastica

Adriana Ciaravella

Chi è Online

Abbiamo 111 visitatori e nessun utente online

torna su nella pagina web